NEGRAMARO: SI AGGIORNA IL CALENDARIOTUTTI PAZZI PER LA FINESTRA TOUR

Piccole importanti variazioni sul calendario del tour dei negramaro: mentre resta solo 1 concerto in Calabria (a Cosenza Lunedì 16 luglio), si aggiunge uno speciale live nella Notte di SanLorenzo, il 10 Agosto sulla spiaggia di Jesolo.
Intanto procede con grande successo La Finestra Tour, una serie di 24 concerti cominciata il 24 giugno a Cuneo e che culminerà nel gran finale il 16 luglio alle Cave del Duca di Cavallino (Lecce). A oggi sono stati molti i sold out, con oltre 35mila spettatori. Sono risultati che soddisfano le attese: lo spettacolo che i negramaro portano in giro in alcune delle piazze più belle d’Italia è una vera esplosione di energia, 1 ora e 40 di concerto garantito e ogni sera qualche fuori programma che la band regala al pubblico che sempre più numeroso affolla i concerti.
Un palco all’altezza del grande show, con una scenografia che si rifà al titolo del tour e dell’album, La Finestra, fatta di pannelli in movimento che si aprono e si chiudono su visual e giochi di luce, a seguire il ritmo incalzante della musica e sottolinearne i momenti poetici.
Il prossimo appuntamento con i negramaro – Giuliano Sangiorgi voce, chitarra e pianoforte, Emanuele Spedicato chitarre, Ermanno Carlà al basso, Andrea Mariano piano, tastiere e synth, Danilo Tasco alla batteria, Andrea “pupillo” de Rocco ai campionatori e organetto – è a Napoli, giovedì 12 per un altro prevedibile sold out, mentre cresce l’attesa per la prima volta di una band italiana all’Arena di Verona il 23 luglio prossimo.
Per quanto riguarda i biglietti per il concerto di Catanzaro, previsto il 14 luglio e annullato, i biglietti sono validi per il concerto di Cosenza del 16.

www.negramaro.it

Foto: Taormina, 8/7/07