NNEKA E VINTAGE TROUBLE: NUOVA GRANDE MUSICA ALLA SALUMERIA DOMENICA E LUNEDì

Due nomi emergenti del panorama internazionale ma già osannati dalla critica specializzata, faranno tappa Domenica e Lunedì alla Salumeria della Musica di Milano.
Stiamo parlando di Nneka, voce soul-hip hop e dei i Vintage Trouble, quartetto che mischia r&b, funk e rock & roll.

Nneka (nella foto), vera e propria paladina del suo popolo, definita dal quotidiano inglese Times come “Una delle migliori cantanti soul emerse negli ultimi tempi”,è uscita a Settembre con il suo nuovo disco “Soul Of Heavy”, combinazione di hip hop, reggae e sonorità tipicamente africane, che avrà come temi principali l’amore per la sua terra, il dolore, la politica e la religione. “La mia musica non parla di me ma di un intero Paese”.

DOMENICA 4 DICEMBRE 2011 – MILANO – SALUMERIA DELLA MUSICA (Posto Unico Euro 15,00)
Special guest: MASAI – Inizio concerto ore 21.

www.nnekaworld.com

 

 

Vintage Trouble – benchè al debutto con questa sigla – sono un gruppo di veterani che da anni distribuisce scosse d’adrenalina in lungo ed in largo per la costa occidentale degli USA. Il loro suono elettrico prende in prestito elementi dal soul, dall’ r&b e dal più adrenalinico rock’n’roll, ridefinendo un’attitudine vintage comunque contemporanea. Ty Taylor (voce), Nalle Colt (chitarra), Rick Barrio Dill (basso) e Richard Danielson (batteria) sono i quattro volti di questa piccola rivoluzione artistica.
LUNEDì 5 DICEMBRE 2011 – MILANO – SALUMERIA DELLA MUSICA (Posto Unico Euro 15,00)
Special Guest: MOJO FILTER – Inizio concerto ore 21.

I loro singoli/video sono questi:

http://youtu.be/cqnfXq6o_Fo  http://youtu.be/5pDr7cQgTHk  http://youtu.be/6fbMmrDItSg