Si aggiunge un nuovo appuntamento, il 26 dicembre ad Aprilia – Latina (Teatro Europa), al tour teatrale di Niccolò Fabi, che da dicembre tornerà live nelle città italiane in cui non ha ancora presentato dal vivo il suo ultimo disco “Una somma di piccole cose”, vincitore della Targa Tenco per il miglior album 2016.
Queste tutte le date in programma del tour teatrale in Italia, organizzato e prodotto da Barley Arts e Ovest:
7 DICEMBRE a UDINE (Teatro Nuovo Giovanni da Udine)
8 DICEMBRE a SCHIO – Vicenza (Teatro Astra)
9 DICEMBRE a BELLUNO (Teatro Comunale)
17 DICEMBRE a SENIGALLIA – Ancona (Teatro La Fenice),
18 DICEMBRE a SULMONA – L’Aquila (Teatro Maria Caniglia)
22 DICEMBRE a FROSINONE (Teatro Nestor)
26 DICEMBRE ad APRILIA – Latina (Teatro Europa)
27 DICEMBRE a BARI (Teatro Petruzzelli)
28 DICEMBRE a COSENZA (Teatro Rendano)
20 GENNAIO a MESTRE – Venezia (Teatro Corso)
21 GENNAIO a FORLÌ (Teatro Fabbri)
29 GENNAIO a PARMA (Teatro Regio)
3 FEBBRAIO a BERGAMO (Teatro Creberg)
4 FEBBRAIO a LA SPEZIA (Teatro Civico)
10 FEBBRAIO a CAGLIARI (Auditorium del Conservatorio)
15 FEBBRAIO a GENOVA (Politeama Genovese)
16 FEBBRAIO a BIELLA (Teatro Odeon)
24 FEBBRAIO a SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ascoli Piceno(Palariviera)
27 FEBBRAIO a CATANIA (Teatro Metropolitan)
I biglietti per le date di Udine, Schio, Senigallia, Frosinone, Aprilia, Cosenza, Mestre, Forlì, Parma, Bergamo, La Spezia, Genova, Biella e San Benedetto del Tronto sono disponibili in prevendita nel circuito TicketOne, mentre sono disponibili su Ciaotickets i biglietti per le data di Sulmona, su Geticket i biglietti per la data di Belluno, su BookingShow i biglietti per la data di Bari e su Liveticket i biglietti per la data di Cagliari. Le prevendite per la data di Catania saranno disponibili prossimamente.
Dal 27 ottobre, inoltre, Niccolò Fabi sarà impegnato con il tour europeo che partirà il 27 ottobre da Bruxelles. Di seguito tutte le date: il 27 ottobre all’Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles (Rue de Livourne, 38), il 30 ottobre al Paradiso di Amsterdam (Weteringschans 6-8), l’1 novembre all’O2 Academy di Oxford (190 Cowley Rd), il 2 novembre all’O2 Academy Islington di Londra (Angel Central), il 6 novembre a La Bellevilloise di Parigi (19-21 Rue Boyer), il 7 novembre al Bar National di Lussemburgo (194 Route de Longwy), il 10 novembre al Privat Club di Berlino (Skalitzer str. 85-86), l’11 novembre al Technikum di Monaco (Grafinger Str. 6), il 13 novembre al B72 di Vienna (Hernalser Gürtel 72/73), e il 16 novembre allo Studio Foce di Lugano (Via Foce, 1).