I due tour che infiammeranno l’Italia tra il 29 Febbraio e il 2 Marzo prossimi avranno altrettanti special guest assolutamante da tenere d’occhio. Per l’unica data italiana dei NIGHTWISH, in scena il 2 Marzo al Palalido di Milano, apriranno lo show gli svedesi PAIN, tra le nuove metal band scandinave in maggiore ascesa, giunti ormai alla pubblicazione del loro quinto album dal titolo ‘Psalms of Exctintion’: la band è capitanata da Peter Tagtgren, leader dei più conosciuti Hypocrisy e si avvalgono in un paio di brani della collaborazione del bassista degli In Flames, Peter Iwers.
Per saperne di più su di loro andate al link qua sotto dove potete trovare anche lo streaming del loro nuovissimo video:
More Info about PAIN
Le due tappe italiane del 4 Tour 2008 dei THE CURE saranno aperte invece dai 65 Days Of Static (nella foto), formazione britannica le cui sonorità post-rock (quasi interamente strumentale) si avvicinano nell’approccio a quelle di Robert Smith e compagni, pur avendo un piglio più duro e meno dark-oriented.
Il loro sito ufficiale propone facile accesso alla loro musica, in particolare alle canzoni estratte dall’ultimo lavoro in studio The destruction of small ideas, uscito lo scorso Aprile.