Dopo le date di fine estate, in cui la giovane cantautrice bresciana aveva già sperimentato la formula acustica in compagnia dei Gnu Quartet di Genova, è ufficialmente partito dal Vidia Club di Cesena, lo scorso Sabato 8 Dicembre, il tour invernale di L’Aura.
Un set intenso e raffinato che mette in primo piano l’importanza e la classe delle canzoni di una tra le autrici più talentuose dell’ultima generazione.
Il tour prosegue domani con tappa a Napoli e arriverà il 14 Dicembre a Brescia, per poi toccare tutte le zone d’Italia tra Gennaio e Febbraio. Tra le varie date segnaliamo quella milanese del prossimo 19 Gennaio al Music Drome.

ONDARA, il cantautore candidato ai Grammy Awards porta in Italia Spanish Villager No: 3
Arriva per la prima volta in Italia Ondara, il cantautore kenyota sbarcato negli Stati Uniti per inseguire il sogno di una carriera del mondo della