Prima volta in Italia per PLAYBOI CARTI, il rapper di Atlanta

Ad appena 21 anni sbarca nel nostro paese per la prima volta Playboi Carti, il giovane rapper di Atlanta segnalato nella 2017 Freshman Class di XXL come nuova promessa. L’appuntamento è per domenica 11 marzo 2018 al Circolo Magnolia di Segrate (MI). I biglietti saranno disponibili sui circuiti Do It Yourself Ticket, Ticketone, Vivaticket e Mailticket dalle 10 di venerdì 8 dicembre. Per accedere al concerto sarà necessaria la tessera ARCI in corso di validità, eventualmente sottoscrivibile in cassa la sera stessa.

Dopo aver pubblicato il mixtape Young Misfit come Sir Cartier nel 2012, a 17 anni Jordan Terrell Carter assume l’attuale pseudonimo e poco dopo si fa notare grazie al pezzo Broke Boi e ad alcuni featuring sugli album di Lana Del Rey e ASAP Mob. Lo scorso 14 aprile esce il suo mixtape Playboi Carti, che lo porta in tour coi colleghi Gucci Mane e Dreezy.

Oltre all’impegno sul fronte musicale, Playboi Carti è anche un appassionato di moda: la scorsa estate ha partecipato a una serie di spot di adidas Originals con Young Thug e 21 Savage, GQ l’ha definito «leader di uno stile giovane». Inoltre, ha partecipato come modello alla campagna della linea Adidas Yeezy curata da Kanye West.

 

www.cashcarti.com

 

PLAYBOI CARTI

 

Domenica 11 Marzo 2018

Segrate (MI), Circolo Magnolia – via Circonvallazione Idroscalo, 41

Posto unico in piedi: € 25,00 + prev.

 

Ingresso consentito solo ai possessori di tessera ARCI.

 

Biglietti disponibili su Do It Yourself Ticket, Ticketone, Vivaticket e Mailticket. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!