ROCK, PIERO PELU’ & MORE ALL’AUDITORIUM DI ROMA

Mercoledì 29 dicembre 2004 appuntamento speciale all’ Auditorium di Roma. Protagonista della serata anche Piero Pelù, il cui spettacolo è inserito all’interno della manifestazione che si terrà per celebrare i 50 anni del rock che nei tre giorni del 27, 28 e 29 dicembre vedrà passare sul prestigioso palco romano parte della storia del rock italiano protagonista di una rassegna che porterà in scena non solo molti ricordi ma anche sorprese e nuovi progetti.

Si comincia con gli anni ’60 e le tre band che hanno segnato quel periodo i Camaleonti, i Dik Dik e il repertorio dell’Equipe 84 suonato da Maurizio Vandelli: tutti nati nelle cantine per poi diventare dei veri divi.

Nella seconda serata si prosegue con il rock progressive degli anni ’70. Protagoniste tre diverse realtà che si incroceranno sul palco riservando al pubblico piacevoli sorprese: l’ex tastierista delle Orme Tony Pagliuca, il tastierista degli Area Patrizio Fariselli e il Banco del Mutuo Soccorso.

Nell’ultimo appuntamento del 29 ci si spingerà dagli anni ’80 fino ai nostri giorni. Sul palco Piero Pelù accompagnato dalla band in una versione "unplugged", e gli Almamegretta che eccezionalmente si esibiranno nuovamente con Raiz, per rendere un sentito omaggio al loro tastierista D.RaD (Stefano Facchielli) recentemente scomparso.

Biglietti:
Platea: 25.00 euro
Galleria: 15.00 euro
Riduzioni per giovani fino a 26 anni, over 60 anni, Club "La Repubblica", Carta GoCard e cral convenzionati con il contributo della Provincia di Roma.