Si è concluso il “Sognando Cracovia Tour” di Immanuel Casto e Romina Falconi (prodotto e organizzato da Barley Arts e Freak&Chic) che nella stagione indoor 2014-2015 ha visto la partecipazione di oltre 12.000 spettatori in tutta Italia. Il re del porn groove Immanuel Casto e la cantautrice Romina Falconi sono tornati on the road nel nuovo anno con gli ultimi concerti a Vicenza, Cagliari, Bologna e Brescia, salutando i numerosi fan nel tradizionale show con band, visual e il corpo da ballo delle Beat Girls.
Il titolo della tournée deriva dal brano “Sognando Cracovia”, una delle più significative collaborazioni tra i due cantanti, insieme a “Crash” e al recente “Eyeliner”.
Il tour è partito lo scorso 4 ottobre dal club Off di Modena, facendo poi tappa all’Exenzia Rock Club di Prato, al Naonian Concert Hall di Pordenone, all’Alcatraz di Milano, al Teatro del Giglio a Lucca, all’Estragon di Bologna, al club Tipografia di Pescara, all’Hiroshima Mon Amour di Torino, al BlackOut di Roma, al Karemaski di Arezzo, a Il Circolo di Mariano Comense (Co), ai Vizi del Pellicano di Correggio (RE), al Vinile di Vicenza, al Locomotiv di Bologna, alla Latteria Molloy di Brescia.