Si conclude il Sognando Cracovia Tour di IMMANUEL CASTO e ROMINA FALCONI

Si è concluso il “Sognando Cracovia Tour” di Immanuel Casto e Romina Falconi (prodotto e organizzato da Barley Arts e Freak&Chic) che nella stagione indoor 2014-2015 ha visto la partecipazione di oltre 12.000 spettatori in tutta Italia. Il re del porn groove Immanuel Casto e la cantautrice Romina Falconi sono tornati on the road nel nuovo anno con gli ultimi concerti a Vicenza, Cagliari, Bologna e Brescia, salutando i numerosi fan nel tradizionale show con band, visual e il corpo da ballo delle Beat Girls.

Il titolo della tournée deriva dal brano “Sognando Cracovia”, una delle più significative collaborazioni tra i due cantanti, insieme a “Crash” e al recente “Eyeliner”.

Il tour è partito lo scorso 4 ottobre dal club Off di Modena, facendo poi tappa all’Exenzia Rock Club di Prato, al Naonian Concert Hall di Pordenone, all’Alcatraz di Milano, al Teatro del Giglio a Lucca, all’Estragon di Bologna, al club Tipografia di Pescara, all’Hiroshima Mon Amour di Torino, al BlackOut di Roma, al Karemaski di Arezzo, a Il Circolo di Mariano Comense (Co), ai Vizi del Pellicano di Correggio (RE), al Vinile di Vicenza, al Locomotiv di Bologna, alla Latteria Molloy di Brescia.

Guarda la photogallery di Rockol cliccando QUI.