SMENTITA LA PRESENZA DI NORAH JONES AL CONCERTO DI BENEFICENZA DI QUINCY JONES

In relazione alla notizia pubblicata oggi da alcuni quotidiani e ripresa da vari siti internet, secondo la quale Quincy Jones il 16 maggio organizzerebbe al Circo Massimo di Roma un concerto gratuito, con la presenza di vari artisti internazionali fra cui NORAH JONES, ci preme sottolineare che, per quanto riguarda NORAH JONES, la notizia è totalmente infondata.

In veste di organizzatori del tour italiano di NORAH JONES, che vedrà l’artista americana in concerto il 10 maggio a Milano (Forum), l’11 a Bologna (Paladozza) e il 12 all’Auditorium Parco della Musica di Roma, ci preme sottolineare che queste 3 saranno le uniche occasioni in cui NORAH JONES si esibirà in concerto in Italia.

Per un’ulteriore conferma è sufficiente verificare sul sito ufficiale dell’artista, www.norahjones.com, che indica chiaramente come NORAH il 16 Maggio sia impegnata in un proprio concerto a Vienna.

Analoga verifica può essere fatta sui altri siti ufficiali di artisti (ad es. www.sting.com) citati negli articoli come presenze probabili o sicure al Circo Massimo.