STREEAT® al via la prima tappa a ROMA dal 27 al 29 marzo

Pochi giorni all’inizio ufficiale del tour di STREEAT FOODTRUCK FESTIVAL, l’unico festival italiano interamente dedicato al cibo di qualità su ruote e ad ingresso gratuito, che esordirà per la prima volta fuori dai confini milanesi (dove le due passate edizioni hanno richiamato oltre 50mila persone) e sbarcherà alla CAE – Città dell’Altra Economia di Roma dal 27 al 29 marzo (orari: venerdì h. 16.00-01.00 / sabato e domenica h. 11.00-01.00).
Vai all’evento Facebook.

Il primo festival italiano tutto dedicato “al cibo da strada”, coinvolgerà la capitale in una 3 giorni dove il cibo sarà il protagonista assoluto: non solo grazie ai piaceri del palato, ma anche ad una serie di eventi collaterali come workshop, presentazioni, musica e intrattenimento. I trucks che prendono parte al festival sono più di 30, tra cui alcuni proprio romani. Per tre giorni convivranno nello spazio aperto di Città Altra Economia prelibatezze italiane e internazionali che spaziano dal dolce al salato.
Tutti i foodtrucks sono consultabili sul sito ufficiale di Streeat.

Queste le prossime tappe in programma: 10, 11,12 aprile a FIRENZE (Piazzale del Parco delle Cascine); 24, 25, 26 aprile a BOLOGNA (Parco 11 Settembre); 15, 16, 17 maggio a SARZANA – SP (Piazza Matteotti); 29, 30, 31 maggio a MILANO (Carroponte); 5, 6, 7 giugno a PADOVA (Gran Teatro Geox – Outdoor); 18, 19, 20 settembre a MILANO (Carroponte).

STREEAT® FOODTRUCK Festival è un evento organizzato da Barley Arts Promotion srl, storico promoter di concerti e spettacoli dal 1979, e da Buono-Food & Events, giovane realtà che opera nell’ambito dei food-events, specializzata nella promozione di piccoli e medi produttori artigianali.

www.streeatfoodtruckfestival.com
www.facebook.com/StreeatFoodTruck