STREEAT FOODTRUCK ® FESTIVAL
il primo festival in Italia interamente dedicato al cibo di qualità su ruote
La tradizione e la varietà dei cibi di strada incontrano la creatività e la personalità di giovani appassionati che scelgono di muoversi su ruote piuttosto che stabilirsi in una cucina fissa. Fast, cheap, gourmet, design e spirito ‘on the road’ si incontrano e convivono sui camioncini allestiti come vere e proprie cucine itineranti, offrendo al pubblico un’esperienza gastronomica unica e assolutamente innovativa.
Nella prima edizione a cavallo tra maggio e giugno 2014 il pubblico ha potuto gustare oltre trenta specialità di cibi serviti dai vari camioncini, accompagnati da ottima musica e intrattenimento sotto varie forme, con la partecipazione di Don Pasta (Music&ShowCooking) e Chef Rubio con il truck ‘Unti&Bisunti’, oltre agli incontri con autori di libri legati al cibo di strada.
La location scelta per la seconda edizione, il 26, 27 e 28 settembre, sarà il Carroponte di Sesto San Giovanni (MI), un’area da anni destinata ad accogliere eventi conviviali e culturali e una scelta ben precisa degli organizzatori per ampliare le dimensioni dell’evento in termini di partecipanti, capienza e servizi messi a disposizione per il pubblico e per gli stessi food trucks.
Come la prima edizione, l’ingresso alla manifestazione sarà GRATUITO.
Streeat FoodTruck Festival è un evento organizzato da Barley Arts Promotion srl, storico promoter di concerti e spettacoli dal 1979, e da Buono-Food & Events, giovane realtà che opera nell’ambito dei food-events, specializzata nella promozione di piccoli e medi produttori artigianali.
STREEAT FOODTRUCK FESTIVAL
26, 27, 28 SETTEMBRE 2014
Carroponte Sesto San Giovanni
Ingresso Gratuito
Aperto dalle h. 11.00 a mezzanotte
(venerdi 26 apertura h. 17)
Barley Arts Promotion www.barleyarts.com
www.facebook.com/StreeatFoodTruck