Concerto dei Chemical Brothers "tutto esaurito". Il più grande concerto del tour europeo per numero di paganti. Il più grande concerto dance mai organizzato in Italia per un singolo gruppo. Il gruppo tornerà in giugno. Il quinto disco della band "Push the Button" già disco d’oro.
CONCERTO “TUTTO ESAURITO”
Con tre settimane di anticipo i biglietti sono terminati. Fatto più unico che raro in un ambiente, quello dance, in cui gran parte dei biglietti si vendono la sera del concerto. Casse di vendita biglietti chiuse la sera di martedì 1 marzo.
IL CONCERTO PIU’ GRANDE NEL TOUR EUROPEO DEI CHEMICAL BROTHERS PER NUMERO DI PAGANTI
IL PIU’ GRANDE CONCERTO DANCE MAI ORGANIZZATO IN ITALIA PER UNA SINGOLA BAND
Nessuno come loro. I Chemical Brothers e gli 11mila fortunati che assisteranno al loro concerto costituiranno un evento storico nel nostro paese perché nessun altro artista dance (si pensi a Moby o ai Prodigy) ha mai potuto vantare questi paganti qui in Italia, per un singolo concerto. Una data che rappresenta anche la più riuscita nel tour europeo dei Chimici
DI RITORNO IN GIUGNO
A grande richiesta i Chemical Brothers torneranno in Italia in giugno, per uno speciale appuntamento ancora da annunciare.
IL DISCO “PUSH THE BUTTON” E’ GIA’ DISCO D’ORO
Con oltre 40mila copie vendute, il quinto album dei Chemical Brothers è già arrivato al disco d’oro (sempre nella Top 10 dei dischi più venduti in Italia, miglior risultato di sempre per la band), trascinato dal successo del brano “Galvanize” (attualmente in seconda posizione tra i più trasmessi), che tra qualche tempo farà spazio al nuovo singolo “Believe”.
THE CHEMICAL BROTHERS
(+ GUEST : DJ JAMES HOLROYD)
MARTEDì 1 MARZO 2005
FORUM – MILANO
APERTURA PORTE : h. 19.30
INIZIO CONCERTO : h. 21.00
Evento in collaborazione con Rete A All Music, m2o, e Rockstar.