THE CURE : L’UNICO CONCERTO ITALIANO IN SICILIA IL 20 AGOSTO

E’ sicuramente un periodo di novità ad effetto per i CURE. Da pochi giorni hanno annunciato che nella band è rientrato PORL THOMPSON, il chitarrista della line-up originale (ha suonato nei Cure dal 1976 al 1978, e dal 1983 al 1993), e ora confermano che, fra i pochi concerti che terranno quest’estate (9 in tutto, prevalentemente all’interno di festival, inclusa la partecipazione al LIVE 8 da Parigi), uno sarà in Italia, organizzato da Barley Arts, e non sarà un concerto qualunque.

Infatti dopo molti anni i Cure riescono a coronare il loro sogno di suonare in Sicilia, per di più in uno dei luoghi più affascinanti dell’isola, il TEATRO ANTICO DI TAORMINA. La data è sabato 20 AGOSTO e sarà l’unica occasione per vedere i Cure dal vivo quest’anno.

La band per l’occasione si presenta in quartetto composto da ROBERT SMITH (chitarra e voce), SIMON GALLUP (basso), JASON COOPER (batteria) e PORL THOMPSON (chitarra).

Ancora nessuna notizia sul tipo di spettacolo e la scaletta del concerto, decisa sempre all’ultimo momento, ma difficilmente i CURE hanno deluso i loro fans, abituati a concerti sempre diversi e di durata mai inferiore alle 2 ore.

I biglietti (platea numerata 60 euro, posto a sedere non numerato 40 euro + prev) saranno messi in vendita a partire da martedì 5 luglio su www.ticketone.it e nel relativo circuito e nei punti vendita abituali della Sicilia.

Info Line 02 76113055