THE FUGEES IN CONCERTO CON LA LINE-UP ORIGINALE!!!!

Un ritorno a sensazione quello dei FUGEES, che saranno in concerto a Milano sabato 10 dicembre per l’unica data italiana, che vedrà riuniti Wyclef Jean, Lauryn Hill e Pras Michel dopo alcuni anni di carriere – gloriosamente – separate.

Veri apripista del genere hip-hop, rap, R’n’B e riconosciuti musicisti strepitosi fin dagli esordi (fra i loro fans dichiarati anche Alessandro Del Piero), I FUGEES hanno scalato le classifiche anche in ambito pop grazie al fortunatissimo rifacimento di KILLING ME SOFTLY, contenuta nell’album che nel 1996 li fece conoscere al mondo, THE SCORE.

Ora, a 2 anni di distanza dalla pubblicazione del loro GREATEST HITS, i tre componenti originali del gruppo sono entrati in studio per registrare un nuovo album, il cui primo singolo, TAKE IT EASY sarebbe già pronto per la pubblicazione, secondo quanto recentemente dichiarato dallo stesso Wyclef.

Intanto è davvero impossibile perdere l’occasione di vederli dal vivo in questo unico concerto organizzato dalla Barley Arts. I biglietti saranno disponibili da domani (h. 12.00)in tutto il circuito Ticketone e dal 30 settembre nelle prevendite abituali.

FUGEES
WYCLEF JEAN, LAURYN HILL, PRAS MICHEL


UNICA DATA IN ITALIA
SABATO 10 DICEMBRE 2005
FORUM – MILANO

Biglietti (in vendita da giovedì 22 alle h. 12.00) :

Secondo Anello non num 30 € + prev
Primo Anello non num e parterre posto unico 35 € + prev
Tribuna Gold Numerata 50 euro + prev