THE RASMUS : INTERVISTA ESCLUSIVA SUL FLIPPAUT FESTIVAL

Solo due giorni fa è stata confermata la presenza della band rock dell’anno al Flippaut Rock Festival. I The Rasmus saranno di nuovo in Italia…live! Molti fans non aspettavano altro dopo i concerti di gennaio, che hanno riscosso un enorme successo.
Ora a giugno saranno nel nostro Paese e vogliamo capire un po’ cosa si aspettano questi quattro ragazzi finlandesi pieni di talento…

Da pochi giorni è stata confermata ufficialmente la vostra partecipazione al Flippaut Festival che si terrà a Bologna a giugno.
Sapete che è il rock festival alternativo estivo italiano?

Ci hanno parlato di questo festival quando eravamo qui in Italia nel mese di gennaio per i nostri concerti e ci avevano anche accennato qualcosa riguardo a questa partecipazione. Ne siamo stati felici perchè non abbiamo mai partecipato a un festival italiano!

Suoneranno tante bands importanti in quei giorni (12 e 13 giugno). Anche i vostri conterranei HIM e i vostri amati MUSE, che ne pensate?

Come tutti oramai sanno noi siamo dei grandissimi fans dei MUSE, specialmente Lauri ! Non possiamo nascondere che ci faccia piacere suonare nello stesso festival, la loro musica ci dà tanta energia! Suoneremo con loro anche in Germania ad ogni modo, sempre per un festival!
Sappiamo anche che suoneremo con Ville&Co., abbiamo anche lo stesso manager…ma non siamo rivali come spesso si crede…

Sapete anche che siete confermati per lo stesso giorno? Il 13 giugno di preciso…

Ah, benissimo! Allora aspetteremo quel giorno con impazienza!Cosa c’è di meglio! Amiamo il vostro paese e amiamo i MUSE, non ci sono altre parole da aggiungere!Non credi?

Allora vi attendiamo a giugno!Ora che siete confermati non ci resta altro che prepararci per l’evento.Ci saranno migliaia e migliaia di persone e credo vi aspettiate qualcosa no? È uno dei più famosi festivals italiani!
Beh, ci aspettiamo che ci sia tanta gente a sentirci suonare!Per i nostri concerti italiani i locali erano pieni e ci ha fatto molto piacere vedere tanti fans anche qui. Speriamo di ripetere un successo del genere! Da quanto abbiamo capito un festival di questo genere merita davvero molto e ci confronteremo con parecchi gruppi perciò suoneremo al meglio come sempre e certamente vorremmo che i fans fossero anche di più dell’ultima volta! Voi avete uno special power e non manca così poi tanto tempo a giugno…

Ringraziamo di cuore per la collaborazione Paola del Rasmus Italian Fan Club .