THE SERVANT : DATA D’ESORDIO IN ITALIA

Venerdì 11 giugno a Recoaro terme (VI), un grande evento live tra rock ed house-elettronica con la partecipazione di The Servant e Krakaota Dj Set. Per la prima volta in Italia, la data d’esordio del tour italiano della band rivelazione del rock alternativo Inglese del 2004: THE SERVANT. Capeggiati dal carismatico Dan Black (già ben conosciuto in Italia come vocalist principale sul disco di platino dei Planet Funk), acclamati dalla stampa britannica in seguito al recentissimo primo singolo “Orchestra”, gioiello pop rock in rapida ascesa sulle classifiche di tutte le radio europee ed italiane e costantemente presente nella rotazione dei videoclips delle televisioni musicali, i 4 musicisti londinesi arriveranno a Recoaro Terme pochi giorni dopo la pubblicazione Italiana dell’Album “The Servant”, adrenalinico concentrato di sonorità metropolitane, rock e pop melodico e co-prodotto da Steve Dub, già collaboratore dei Chemical Brothers.

A seguire sarà la volta del KRAKATOA DJ Set. KRAKATOA è un duo, è l’intenzione live, la cultura rock-pop con la vocazione per l’elettronica di Samuel, leader e cantante dei Subsonica e dei Motel Connection unite alle campionature in diretta e l’anima da club di DJ Pisti dei Motel Connection. Uno dei Dj Set a 4 mani più intriganti e di maggior successo in Italia, forte del carisma dei suoi ideatori e dell’esplosivo percorso di contaminazione senza alcuna linea di divisione tra un vinile dei Clash, un campione “rubato” ai Chemical Brothers o una ritmica autoprodotta, per un magma sonoro contagioso ed irriverente, dove le logiche del dancefloor sono piegate fino a notte fonda alle volontà di un duo che non ha eguali nel panorama italiano.

A fare da cornice a REKOARO WAVE ’04 sarà, dalle ore 21.30 di Venerdì 11 Giugno 2004, lo splendido Parco delle Fonti Centrali di Recoaro Terme: i biglietti, il cui prezzo è di 12 Euro, sono disponibili anche in prevendita presso i seguenti negozi di dischi e punti vendita: Ufficio Turistico di Recoaro Terme, Discovery di Schio, Saxophone e Radio Varsavia di Vicenza, Pick Up di Bassano, Filmusica di Valdagno, Video Kennedy di Arzignano, Il Discolo di Thiene, Box Office di Verona e telefonicamente al 899.500055 del Circuito Green Ticket.

Tutte le informazioni riguardanti il concerto sono reperibili sul sito www.bark.it, e all’infoline 347 2720822.