THE WANTED, LA BOY BAND DI FAMA MONDIALE ANNUNCIA IL WORD OF MOUTH WORLD TOUR

The Wanted, una delle più amate boy band a livello mondiale, hanno annunciato oggi i dettagli di quella che è la loro prima grande tournée internazionale: il Word Of Mouth World Tour 2014  passerà anche per il nostro paese, e  arriverà il 26 febbraio 2014 all’Alcatraz di Milano per un’unica data italiana.

Le vendite per il Word Of Mouth World Tour saranno aperte in Italia a partire da VENERDì 11 ottobre alle 10.00, con i pacchetti VIP disponibili sul sito www.wantedmusic.com a partire da martedì 8 ottobre.

La formazione, nata nel 2008 e composta da Max George, Siva Kaneswaran, Jay McGuiness, Tom Parker e Nathan Sykes, non è nuova a esibizioni di fronte a un pubblico di grandi dimensioni, come già accaduto su alcuni dei palchi più prestigiosi di tutto il mondo, dal Wembley Stadium e la O2 Arena di Londra, al Madison Square Garden di New York fino alla Casa Bianca. Il Word Of Mouth World Tour partirà dall’Inghilterra, passando poi per le principali città europee fino a toccare il Canada e gli Stati Uniti.

Il terzo album della band britannica, “Word of Mouth”, che anticipa il tour omonimo, è in uscita il 4 novembre. Il disco, disponibile in pre-order da martedì 8 ottobre, combina gli elementi tradizionali del pop da classifica, che costituiscono il marchio di fabbrica della band, con la volontà di esplorare nuovi terreni e trovare nuovi linguaggi. La band pubblicherà il nuovo singolo “Show Me Love (America)” il 27 ottobre. Il brano, prodotto da Fraser T Smith, mostra il quintetto al meglio delle proprie potenzialità vocali grazie anche all’accompagnamento di un’orchestra di 14 componenti.

www.wantedmusic.com 
www.facebook.com/TheWanted

 

I dettagli della data di Milano:

THE WANTED Word Of Mouth World Tour 2014 

26 febbraio 2014 – Milano, Alcatraz

Apertura porte ore 19  – inizio concerto ore 21

Biglietti in vendita dalle 10.00 di sabato 12 ottobre – posto unico 30 € + 4,50 € d.p.

 

Biglietti disponibili sul circuito Ticketone (sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati)