TONY MacALPINE, BILLY SHEEHAN, VIRGIL DONATII GIORNI DEL DEVIL’S SLINGSHOT TOUR

Il trio più prestigioso e funambolico dell’hard rock, formato da tre autentici ‘mostri sacri’ della musica hard & heavy, arriva Giovedì 8 Novembre in Italia per due date. Si parte dal Fillmore di Cortemaggiore (PC) per poi chiudere alla Stazione Birra di Roma il giorno dopo.
Tony MacAlpine alla chitarra, Billy Sheehan al basso e Virgil Donati alla batteria hanno dato vita al progetto DEVIL SLINGSHOT due anni fa e hanno pubblicato da poco l’album Clinophobia, i cui brani saranno interamente suonati sui palchi di Cortemaggiore e Roma. Definire la musica partorita delle menti di questi tre ‘folli’ non è così semplice. Rimane chiara la matrice hard rock, per quanto eseguito con sonorità decisamente moderne, utilizzo di elettronica e scosse di fusion/jazz.
I fans della musica tecnica e delle sonorità forti hanno la possibilità di vedere dal vivo la massima espressione di questo tipo di musica. THE DEVIL’ SLINGSHOT è giustamante considerata la formazione più ‘stellare’ nel circuito dei virtuosi.

THE DEVIL’S SLINGSHOT TOUR 2007:
GIOVEDì 8 NOVEMBRE – CORTEMAGGIORE (PC) – FILLMORE – Ingresso 20€ + prev.
VENERDì 9 NOVEMBRE – ROMA – STAZIONE BIRRA – Ingresso 20€ + prev.
www.virgildonati.com