Il bellissimo spettacolo a cui hanno assistito più di tremila persone all’Alcatraz di Milano lo scorso Aprile, torna rinnovato in Italia il prossimo autunno. MIKA è senza dubbio l’artista rivelazione dell’anno. Dopo il clamore dei due spostamenti relativi alla venue scelta per il suo primo concerto italiano, grazie a un’elevata richiesta di biglietti che lo ha portato dai Magazzini Generali (capienza di mille persone) fino a un Alcatraz tutto esaurito (oltre i tremila), l’artista di origine libanese cresciuto a Londra, torna per tre date in altrettanti Palazzetti dello sport.
MIKA è il nuovo volto della musica pop internazionale. In Italia il suo album ‘ Life in Cartoon Motion’ è già da tempo disco d’oro mentre il primo singolo ‘Grace Kelly’ è stato il brano più trasmesso dalle radio italiane nell’anno in corso (sei settimane consecutive al primo posto del Music Control), nonché canzone più scaricata sui portali web a pagamento. Il nuovo singolo ‘Relax – Take it easy’ è già top 20, consentendo a MIKA di avere due brani contemporaneamente in classifica. Il successo di questo giovane artista è di proporzione mondiale: in Inghilterra l’album è infatti disco di platino.
La formazione che lo accompagna sul palco (chitarra, basso, batteria e tastiere) dà al concerto una dimensione decisamente rock, grazie alla quale i brani di ‘Life in cartoon Motion’ assumono più energia, trascinando il pubblico dall’inizio alla fine. Scenografie colorate (palloncini e costumi che si rifanno al mondo dei cartoni animati), studiate e realizzate dallo stesso MIKA, fanno il resto. I biglietti per le date di Torino e Bologna saranno disponibili a partire da Giovedì 21 Giugno nel circuito Ticket One e in seguito nelle prevendite abituali. A breve sarà comunicata la città e il nome del palazzetto relativo alla terza e ultima data del tour italiano.
VENERDI’ 19 OTTOBRE – TORINO – MAZDAPALACE Ingresso 25€ + prev.
SABATO 20 OTTOBRE – BOLOGNA – LAND ROVER ARENA PALADOZZA Ingresso 25€ + prev.
LUNEDì 22 OTTOBRE – città e location da confermare
Inizio concerti ore 21,00
Le BOUQUET OF MADNESS annunciano il “Bello senza Asterisco Tour”, due date in teatri di prestigio nel 2025!
Per concludere in bellezza un anno di grandi soddisfazioni – la sempre crescente popolarità del podcast nelle sue varie declinazioni, il travolgente successo degli spettacoli