Il bellissimo spettacolo a cui hanno assistito più di tremila persone all’Alcatraz di Milano lo scorso Aprile, torna rinnovato in Italia il prossimo autunno. MIKA è senza dubbio l’artista rivelazione dell’anno. Dopo il clamore dei due spostamenti relativi alla venue scelta per il suo primo concerto italiano, grazie a un’elevata richiesta di biglietti che lo ha portato dai Magazzini Generali (capienza di mille persone) fino a un Alcatraz tutto esaurito (oltre i tremila), l’artista di origine libanese cresciuto a Londra, torna per tre date in altrettanti Palazzetti dello sport.
MIKA è il nuovo volto della musica pop internazionale. In Italia il suo album ‘ Life in Cartoon Motion’ è già da tempo disco d’oro mentre il primo singolo ‘Grace Kelly’ è stato il brano più trasmesso dalle radio italiane nell’anno in corso (sei settimane consecutive al primo posto del Music Control), nonché canzone più scaricata sui portali web a pagamento. Il nuovo singolo ‘Relax – Take it easy’ è già top 20, consentendo a MIKA di avere due brani contemporaneamente in classifica. Il successo di questo giovane artista è di proporzione mondiale: in Inghilterra l’album è infatti disco di platino.
La formazione che lo accompagna sul palco (chitarra, basso, batteria e tastiere) dà al concerto una dimensione decisamente rock, grazie alla quale i brani di ‘Life in cartoon Motion’ assumono più energia, trascinando il pubblico dall’inizio alla fine. Scenografie colorate (palloncini e costumi che si rifanno al mondo dei cartoni animati), studiate e realizzate dallo stesso MIKA, fanno il resto. I biglietti per le date di Torino e Bologna saranno disponibili a partire da Giovedì 21 Giugno nel circuito Ticket One e in seguito nelle prevendite abituali. A breve sarà comunicata la città e il nome del palazzetto relativo alla terza e ultima data del tour italiano.
VENERDI’ 19 OTTOBRE – TORINO – MAZDAPALACE Ingresso 25€ + prev.
SABATO 20 OTTOBRE – BOLOGNA – LAND ROVER ARENA PALADOZZA Ingresso 25€ + prev.
LUNEDì 22 OTTOBRE – città e location da confermare
Inizio concerti ore 21,00
Dopo otto anni di assenza, RYAN ADAMS torna in Italia con un set acustico dedicato all’album di debutto “Heartbreaker”!
L’attesa è stata lunga, ma Ryan Adams annuncia oggi l’Heartbreaker ’25 World Tour, un lungo calendario di concerti dedicati ai primi venticinque anni del suo