Il 16 Febbraio da Chiaravalle (AN) partirà il primo tour di Pablo Ciallella che porterà l’artista italo-argentino ad esibirsi con un set acustico nei club di tutta Italia, accompagnato alla chitarra dal giovane talentuoso Simone Giambruno.
Pablo Ciallella è un vero talento originale: un cantautore che con il singolo d’esordio “Dura la vita a Milano città”, pubblicato a giugno 2006 da Warner Music Italia, ha suscitato interesse e curiosità, ottenendo riscontri positivi sia dal pubblico sia dai media. Con una canzone che parla delle difficoltà di vivere in una grande città come Milano, Pablo ha avuto l’opportunità di farsi conoscere dal grande pubblico: il brano è stato inserito nella programmazione delle radio mentre il video è stato trasmesso dalle emittenti musicali arrivando tra i finalisti del Premio ‘Video Clip Italiano’ nella sezione emergenti (edizione 2006).
“FAST FOOD UNIVERSALE”, è il nuovo singolo di Pablo Ciallella, (prodotto da Mara Maionchi e Alberto Salerno), già in programmazione nelle radio, che anticipa la pubblicazione del suo primo album, prevista per Aprile 2007.
Queste le prime tappe del tour:
16/02 Chiaravalle (AN)- Bar Piccadilly
17/02 Barbara (AN) Insomnia Pub
25/02 Acquasanta Terme (AP) – Teatro dei Combattenti
27/02 Ascoli Piceno – Caffe’ Meletti
29/03 Casalgrande (RE) – Barricada Cafe’
30/03 Carpi (MO) – Kalinka
06/04 Montesilvano (PE) – First Floor Rock
07/04 San Valentino (PE) – Cinema Teatro
30/04 Fidenza (PR) – Arci Joe’s