XAVIER RUDD in arrivo in Italia, sold-out la data di Sestri Levante (GE)

Pochi giorni all’arrivo in Italia di XAVIER RUDD, per la prima volta accompagnato da un’intera band, THE UNITED NATIONS, che riunisce musicisti da ogni angolo del mondo per rappresentare le diverse culture in musica.

Il polistrumentista folk australiano arriverà in Italia per presentare l’ultimo album “Nanna” con cinque appuntamenti dal vivo: martedì 7 luglio 2015 a Villa Ada a Roma, mercoledì 8 luglio al Mojotic Festival di Sestri Levante (GE), giovedì 9 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI), sabato 18 luglio al Castello di Udine e domenica 19 luglio al Festival di Verucchio (RN). Ad aprire i primi tre concerti saliranno sul palco gli italiani VIVA LION mentre vedremo CHADWICK STOKES come opening nelle date di Udine e Rimini.

I biglietti per la data dell’8 luglio a Sestri Levante (GE) sono esauriti, mentre rimangono disponibili i biglietti per le altre date
sul circuito Ticketone e punti vendita Vivaticket.

FLAG” è il nuovo singolo, dopo i buoni risultati radiofonici di “Come People”, dell’artista australiano che in Italia è stato certificato platino con il singolo “Follow The Sun”. Guarda il nuovo video:

XAVIER RUDD & THE UNITED NATION – ITALIAN SUMMER TOUR
Martedì 7 Luglio 2015 – ROMA, Villa Ada (w/ Viva Lion)
Mercoledì 8 Luglio 2015 – SESTRI LEVANTE (GE), Mojotic Festival (w/ Viva Lion) SOLD OUT
Giovedì 9 Luglio 2015 SESTO SAN GIOVANNI (MI), Carroponte (w/ Viva Lion)
Sabato 18 Luglio 2015 – UDINE, Udine Vola 2015 c/o Castello (w/ Chadwick Stokes)
Domenica 19 Luglio 2015 VERUCCHIO (RN), Verucchio Festival c/o Sagrato Chiesa della Collegiata (w/ Chadwick Stokes)

www.xavierrudd.com