ZERO : VENDUTI 120.000 BIGLIETTI IN PREVENDITA, NUOVA DATA A ROMA!

A solo un mese dall’apertura delle prevendite del CATTURA IL MEGLIO in TOUR 2004 di RENATO ZERO sono stati venduti 120.000 biglietti. Di questi, circa 65.000 sono stati acquistati per il solo concerto del 24 Giugno allo Stadio OLIMPICO di ROMA. Per fronteggiare l’incredibile richiesta, la Barley Arts, che organizza e produce il tour di Renato Zero, ha deciso insieme all’artista di replicare la data romana il giorno seguente.
Sono quindi in vendita da oggi i biglietti anche per il concerto di VENERDÌ 25 GIUGNO, sempre a Roma, sempre Stadio Olimpico.

Oltre ai 2 concerti nella Capitale, il tour porterà RENATO ZERO in altri tre stadi: il 29 MAGGIO A SAN SIRO, il 10 GIUGNO ALLO STADIO BENTEGODI DI VERONA, il 16 GIUGNO ALLO STADIO ARTEMIO FRANCHI DI FIRENZE.

La 1^ data del CATTURA IL MEGLIO in TOUR 2004 coincide con il 1° concerto del 2004 allo Stadio San Siro di Milano e soprattutto con il 1° spettacolo di RENATO ZERO nella “Scala del calcio” milanese; il tour, infatti, sarà caratterizzato dalla presenza in scaletta di tutti i brani numeri 1 della lunga carriera artistica di ZERO (anche questa è in assoluto una 1^ volta per il cantautore romano).

La band che accompagnerà ZERO in tournée è composta da: Paolo Costa (basso), Phil Palmer (chitarra), Elio Rivagli (batteria), Giorgio Cocilovo (chitarra), Rosario Iermano (percussioni), Marco Forni (tastiere), Stefano Senesi (piano), Remo Righetti (programmazione).

Per informazioni, i fans possono telefonare alla Barley Arts (02/76113055) e consultare i siti www.barleyarts.com e www.zenzero.it, ma anche tenersi informati seguendo All Music e RTL 102.5 (media partner del tour).

I biglietti sono disponibili in prevendita nei punti vendita del circuito TicketOne e in internet su www.ticketone.it., nelle prevendite abituali di tutta Italia e nei circuiti: Box Office Verona, FNAC, Unicredit (per il concerto di Verona): Box Office Toscana (per quello di Firenze); AMITICKET, Helloticket 800.907080 (per i 2 concerti di Roma) Solo posti unici ad un prezzo contenuto per volontà dell’artista e degli organizzatori: 25,00 euro + 3,75 euro (diritto di prevendita).