02/09/09: A NOVEMBRE TORNANO I GOV’T MULE

Unica data in Italia per i GOV’T MULE, il prossimo 12 Novembre a Milano: da quando Warren Haynes, storico e indiscusso deus ex machina dalla band, ha riformato “Il Mulo” nel 2004, è la seconda volta per l’Alcatraz di Milano, ancora una volta sede di un loro concerto, dopo l’exploit del 2005.

Nel corso dell’ultimo tour eurpeo nell’estate del 2006, erano invece state tre le date in Italia, in cui la southern rock band più importante di sempre (insieme ai Lynyrd Skynyrd), si è esibita con un set vario e potente, arricchito da cover di grande profilo, dai Led Zeppelin a Johnny cash passando per i Grateful Dead.

Con l’inserimento di Jorgen Carlsson (in sostituzione di Andy Hess, ultimo bassista dei Black Crowes dei fratelli Robinson, che a sua volta aveva preso il posto del defunto Allen Woody) e il tastierista Danny Louis , i Gov’t Mule sono ora un quartetto formato, oltre che da Warren alla voce e alla chitarra, dal batterista e fondatore Matt Abts.

I GOV’T MULE hanno registrato nel corso della loro carriera otto album in studio, vendendo oltre un milione di copie nel mondo e tenendo quasi 1.500 concerti.

 

 

GOV’T MULE  dal vivo:

 

GIOVEDì 12 NOVEMBRE 2009 – MILANO – ALCATRAZ

Biglietto posto unico : 32 euro + prev / Inizio: ore 21,00