Opening act d’eccezione per la data di Milano di Lenny Kravitz, attesa per il 14 Luglio all’Arena Civica di Milano: sarà infatti Martina Topley Bird ad aprire le danze di uno tra gli appuntamenti di maggior prestigio del Milano Jazzin’ Festival.
Per Martina Topley Bird, quello con Lenny all’Arena Civica, sarà il suo unico show in Italia per questa stagione. La musicista londinese, una vera stella della musica indipendente britannica fin dagli esordi legati all’ex compagno Tricky, ha appena pubblicato il suo secondo album, The Blue God, prodotto da Brian Burton (l’altra metà dei Gnarls Barkley). Come per il precedente Quixotic (del 2003), al quale avevano collaborato sia Tricky, sia Josh Homme e Mark Lanegan (Queens of The Stone Age), anche in The Blue God la caratteristica primaria è la capacità di Martina Topley Bird di creare un melting pot sonoro di gran classe, che fonde a dovere soul, elettronica e irrinunciabili venature rock.
Arriva per la prima volta in Italia FREDDIE DREDD, uno tra i rapper più incendiari del momento
Milano si prepara ad accogliere uno degli artisti più enigmatici e incendiari della scena hip-hop underground internazionale: Freddie Dredd sarà in concerto per la prima volta in