Una tra le coppie artistiche più stravaganti in circolazione approda a Italia Wave 2008- Giovedì 17 Luglio – come headliner della seconda serata che si terrà allo Stadio di Livorno.
Gnarls Barkley rappresenta una presenza enigmatica nel mondo dello show-business, in cui si inserisce formalmente nel 2006, grazie al brano "Crazy". Nello stesso hanno pubblica il primo disco (“St. Elsewhere”), per il quale riceve due Grammy Awards e sei nomination agli stessi, diventando così un fenomeno di portata globale senza essere mai apparso in pubblico. Con la fama, però, arriva l’attenzione, che Gnarls sembra non gradire, fino ad arrivare al punto di dividersi in due, lo yin e lo yang. Per sfuggire allo sguardo del pubblico, si scavò un tunnel nel mondo sotterraneo dimenticato della musica popolare e della psicologia umana, realtà esplorate da Gnarls nel suo secondo LP “The Odd Couple”.
Insieme a lui per questa impresa troviamo Danger Mouse, artista e produttore tra i più creativi e impaviedi, e Cee-Lo Green, detto “the soul machines”. Gnarls Barkley è “The Odd Couple”, un glorioso complesso e un eterno mix di sound ed enigma. Trova conforto nello strano, nel misterioso e nel familiare, dando così voce alle emozioni più complesse e sfidando le più fervide immaginazioni.
THE VEILS tornano in Italia per quattro tappe di presentazione del nuovo album “Asphodels”!
Creati dal frontman Finn Andrews a soli sedici anni e amati da registi come Tim Burton, Paolo Sorrentino e David Lynch che li hanno spesso