Mentre la data milanese dei Limp Bizkit si avvia al sicuro sold-out, esce oggi il film GOTHICA: inquietante ed avvincente thriller di Mathieu Kassoviz che vede la bellissima – premio Oscar – Halle Berry in una interpretazione magistrale accanto ad una sorpendente Penelope Cruz.
Non è casuale la scelta di "Behind Blue Eyes" come sigla di chiusura del film che nelle le parole degli Who e nell’interpretazione dei Limp Bizkit racchiude lo psicodramma dei protagonisti e ‘l’alternarsi del bene e del male’ che si celano in ognuno di noi.
Il videoclip dei Limp Bizkit che ha già fatto molto parlar di sè perchè interpretato da Fred Durst insieme alla stessa Halle Berry ricalca la storia del film dove l’affascinante Dottoressa Miranda (questo il nome di lei nel film) si trasforma da psichiatra a paziente, trovandosi a vivere questo doppio ruolo nella clinica dove lavora.
Videoclip e film sono ambientati in una location incredibile : l’ex carcere di massima sicurezza di St. Vincent-de-Paul a Woodward in Quebec…
"Behind Blue Eyes" è il secondo singolo estratto da "Results May Vary", il più recente album dei LIMP BIZKIT, una band da 30 millioni di dischi venduti.
No one knows what it’s like
to be the bad man
To be the sad man
behind blue eyes……..