Il concerto di Joe Satriani del 20 luglio nell’ambito di IRIDE Fraschini Music Festival è stato interrotto dopo l’esecuzione dei primi brani a causa di un temporale che ha minacciato e poi compromesso la sicurezza degli impianti. Malgrado il desiderio dell’artista e degli organizzatori di riprendere lo spettacolo, dopo una lunga pausa alle 23 ne è stata decretata la sospensione definitiva.
Come segnalato sul sito del Festival (qui), in caso di interruzione di uno show già iniziato non è previsto il rimborso del biglietto.
Tuttavia, comprendendo il forte disagio del pubblico e condividendone la delusione, la direzione di IRIDE si è immediatamente attivata per definire un’opzione integrativa a favore di tutti coloro che avevano acquistato il biglietto, che potranno assistere gratuitamente al concerto dello stesso Joe Satriani nella data geograficamente più vicina, ovvero quella di Padova, fissata per domenica 22 luglio alle 21.30presso il Gran Teatro Geox.
Per esercitare tale opzione è necessario e sufficiente consegnare alla cassa il biglietto del concerto di Satriani al Castello Visconteo di Pavia, integro e ben leggibile.
In alternativa, sarà possibile assistere gratuitamente al prossimo concerto di IRIDE, con Goran Bregovicsul palco del Castello Visconteo mercoledì 25 luglio (fino a esaurimento dei posti disponibili; prenotazioni al 391.1180995).