Il Festival di Castrocaro entra nel vivo della selezione dei primi semifinalisti del 2015, tante le novità per questa 58esima edizione dello storico festival dedicato alla nuove voci italiane. Barley Arts punta sui giovani artisti emergenti: uno dei dieci finalisti verrà scelto per aprire concerti di artisti nazionali ed internazionali.
Daniele Parascandolo, Booking Agent e Sviluppo Artisti italiani per Barley Arts, durante il corso del I° corso di Master&Selezione che si è appena concluso, ha ribadito la volontà del fondatore Claudio Trotta di sostenere i giovani artisti emergenti ed ha annunciato che in virtù di ciò verrà scelto uno tra i dieci finalisti del Festival di Castrocaro per aprire i concerti di artisti nazionali e internazionali prodotti nella stagione 2015/2016 dalla Barley Arts.
Il Festival di Castrocaro si conferma così una fucina di nuovi talenti, un palcoscenico importante, una concreta possibilità per i giovani artisti di muovere i primi passi nel mondo della musica.

Il Modfather PAUL WELLER torna finalmente in Italia con quattro date dopo l’estate!
Siamo felici di poter finalmente annunciare il ritorno in Italia di Paul Weller, che negli scorsi anni si era trovato costretto ad annullare il suo