ECCO I MARLA SINGER, IL NUOVO GRUPPO DELL’ETICHETTA ARTENATIVA

I Marla Singer vengono da Siena e sono il nuovo prodotto dell’etichetta ArteNativa, distribuzione Venus. Il nome è tratto da un personaggio di Fight Club, il film di David Fincher, una ragazza che ha smarrito il suo significato temporale e vive in modo incondizionato il proprio tempo, perdendosi negli estremi, nell’essere angelo e demone, senza soluzione di continuità.

I Marla Singer sono KEPKE (voce), COSIMO (chitarre), ALE (basso), MILLO DJ FLAT (tastiere e campioni) e MARCO (batteria).

Il primo omonimo album uscirà il 29 ottobre, ed è stato prodotto da Luca “Penna” Pernici. I Marla Singer sono attesi sul palco del M.E.I. di Faenza (27 e 28 novembre).

“Senza luce e colore”, il primo singolo dei MARLA SINGER, insieme a varie curiosità sul gruppo, sono da oggi disponibili sui maggiori siti italiani:

www.mtv.it – www.livepoint.it – www.rockon.it –
www.musicboom.it – www.ladysilvia.it – www.newsic.it –
www.rockshock.it – www.rockit.it – www.cathouse.it –
www.kronic.it – www.noizeitalia.com – www.kdcobain.it –
www.passionealternativa.com – www.rockers.it – www.rocklab.it

www.marlasinger.net – www.barleyarts.com

Puoi ascoltare l’mp3 nei Barley Box qui a destra (schiaccia Play e attendi qualche secondo). Se vuoi invece vedere il video (e qualche ghiotta anticipazione dei pezzi dell’album) clicca qui
.
“Senza luce e colore” anticipa di qualche mese l’uscita del primo lavoro discografico, ed il video è gia in rotazione su MTV e All Music. L’intero capitolo avrà la peculiarità di esprimere le emozioni nascoste, la dualità che si fa scontro e produce scariche sonore ad alto voltaggio. Il dualismo sonoro si riflette anche tra componenti del gruppo : Kepke e Ale, rispettivamente voce e basso del gruppo, sono all’anagrafe gemelli, apparentemente simili ma caratterialmente divergenti.

I Marla Singer suonano rock, per quello che significa. Suonano crossover, per quello che significa. Marla Singer é un suono, per quello che significa. Definizioni a porzione singola. Suonano e basta, per quello che significa.