Aguilar e Barley Arts
present
PANTEON
Una line-up del Segale
L’11 NOVEMBRE 2024, all’ELFO PUCCINI di corso Buenos Aires, MILANO, una serata di stand-up comedy unica: Martina CATUZZI, Francesco DE CARLO, Edoardo FERRARIO, Michela GIRAUD, Saverio RAIMONDO, Stefano RAPONE e Daniele TINTI, tutti insieme sul palco per celebrare la memoria di TEO SEGALE.
Grazie anche alla volontà e alla lungimiranza di Teo Segale è nata la stand-up comedy a Milano.
Coloro che oggi sono i migliori e più seguiti comedian italiani si sono alternati sui palchi della Santeria, muovendo i primi passi in città e facendosi conoscere, con Teo sempre in prima fila a curare la produzione in anni di spettacoli, open mic, sold out, divertimento.
Oggi Teo non c’è più, ma la sua presenza risuona quanto e più di prima: la sua abilità è sempre stata nella capacità di connettere le persone, di metterle a proprio agio tanto sul lavoro quanto sul palco e al bancone di un bar. È questa la sua grande eredità e proprio ricordandolo e celebrandolo continueremo a perpetrare questo suo modo di essere e di concepire lo spettacolo.
Lunedì 11 novembre 2024 i comici di quei primi anni d’oro si alterneranno sul palco del teatro Elfo Puccini per una serata assolutamente inedita: non la line-up del secolo, ma la line-up del Segale. Martina Catuzzi, Francesco De Carlo, Edoardo Ferrario, Michela Giraud, Saverio Raimondo, Stefano Rapone e Daniele Tinti, tutti assieme dopo tanti anni di grandi successi per Teo e con Teo. Tre ore di comicità e di risate, tre ore per dire grazie a un amico, un fratello, un professionista.
Il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione Culturale Teo Segale, che si propone di continuare a organizzare spettacoli e concerti sempre più ambiziosi e importanti per la città e per il suo pubblico a Milano.