Satsang, formazione capitanata dal cantautore Drew McManus, arriva a conquistare il pubblico italiano in occasione dei dieci anni di uno dei suoi lavori più famosi, The Story of You. The appointment is set for lunedì 21 settembre 2026 all’Arci Bellezza di Milano. I tickets will be on sale on Dice dalle 10 di mercoledì 17 dicembre; access to the concert will also require the ARCI card.
Satsang è un progetto aperto che unisce folk, roots, hip-hop e spiritualità in un’esperienza live profondamente comunitaria. Traendo ispirazione da una vasta gamma di tradizioni musicali, il suo sound è caratterizzato da armonie ricche, ritmi coinvolgenti e testi stimolanti che conquistano il pubblico di tutto il mondo. Radicata tra le montagne del Montana, la sua musica riflette tanto la bellezza naturale quanto la dimensione spirituale del luogo da cui nasce, affrontando allo stesso tempo temi e questioni del nostro presente. Al cuore della sua opera risuona un messaggio di unità, crescita personale e consapevolezza. Attraverso melodie edificanti e testi introspettivi, Satsang incoraggia gli ascoltatori a riflettere sulle proprie esperienze, coltivare un cambiamento positivo e abbracciare l’interconnessione di tutti gli esseri.
Forte di una reputazione costruita su performance dal vivo magnetiche e su una fanbase profondamente fedele, Satsang continua a ispirare il pubblico con una musica intensa e testi ricchi di significato. Che si tratti di esibirsi in locali intimi o in grandi festival, l’energia contagiosa dei suoi concerti e la profondità del suo messaggio lasciano un segno indelebile in chiunque lo ascolti. In un mondo che spesso appare diviso, Satsang si fa faro di speranza e positività, ricordandoci il potere trasformativo della musica, dell’intenzione e della comunità.
SATSANG
10 Year Anniversary – The Story of You Tour 2026
Lunedì 21 Settembre 2026
Milan, Arci Bellezza - via Giovanni Bellezza, 16/A
Tickets available on Says.
Posto unico in piedi: € 15,00 + prev. / € 18,00 in cassa la sera del concerto.
Admission allowed for ARCI card holders.


