HERE COMES THE GAME! WITH HIM AN EXCEPTIONAL CAST FOR THE HIP HOP EVENT OF THE YEAR

The Game, smentendo i recenti comunicati che lo vedrebbero convocato in tribunale a Los Angeles il 12 Dicembre, ha ufficializzato insieme ai suoi legali che si imbarcherà questo inverno in quello che si annuncia come il più entusiasmante tour-evento hip hop d’Europe in partenza da Manchester, Inghilterra, il prossimo 4 dicembre.
Il tour sarà per The Game il secondo come headliner in Europa, seguito del precedente che risale all’estate dello scorso anno. Il primo ingresso nella scena live musicale Europea di The Game è stata infatti a supporto di Snoop Dogg durante il ‘Rythm & Gangsta’ tour 2005.
"The Doctor’s Advocate", nei negozi dal 13 novembre, e già #3 su iTunes US, si profila come uno dei bestseller della stagione natalizia. Lo sforzo arriva come il seguito del debutto multiplatino “The Documentary” che ha venduto oltre tre milioni e mezzo di dischi nel mondo…ed è anticipato da due bellissimi singoli già in circolazione nei club, in rete e sulle frequenze radio e tv: ‘One Blood’ lo street single e ‘Let’s Ride’.
Per rendere la serata del 12 Dicembre ancor più memorabile Barley Arts e Five Stars porteranno al Rolling Stone by Milan una cast di supporter d’eccezione:
COR POISON, EN MI CASA, COW, CHIEF AND REVEREND, DJ BLACK ANGEL. Aftershow dj set affidato al grande MAX BRIGANTE.
Non vi sono dubbi sul fatto che questo sia l’appuntamento hip hop dell’anno.
FIVE STARS NIGHT feat. THE GAME + Special Guests
MARTEDì 12 DICEMBRE – MILANO – ROLLING STONE
Dalle 20.00 alle 3.00
Admission 25 € + prev.
Biglietti disponibili nelle prevendite tradizionali e nel circuito TicketOne.

www.comptongame.com