In diretta dal palco del Teatro Elfo Puccini di Milano, ieri sera le Bouquet of Madness hanno annunciato in anteprima una speciale data per festeggiare il centesimo episodio di uno dei podcast true crime italiani più popolari. BOM 100 si celebrerà giovedì 14 settembre 2023 nella straordinaria location del Diavolo Rosso di Asti, una chiesa sconsacrata del Seicento; per quest’occasione sarà registrata dal vivo e, al termine dello spettacolo, ci sarà una vera e propria festa in stile BOM in compagnia di Fred e Marty.
I biglietti per questa occasione imperdibile sono già disponibili per i labrador di Patreon e le vendite generali apriranno su Ticketone alle 10 di giovedì 6 luglio.
Dicono le Bouquet of Madness: «È facile spostare prospettive e orizzonti sempre più in là nel futuro, quando saremo, quando avremo… Eppure quando BoM è iniziato eravamo tutti in una fase in cui pensare al futuro non era scontato, e così frasi con quel sapore venivano relegate a ipotesi e battute. E invece eccoci qua. Quando saremo al 100 è adesso.»
Prime del taglio del traguardo della centesima puntata, il tour della Bouquet of Madness continua con gli appuntamenti già annunciati di venerdì 14 luglio alla Villa Albrizzi Marini di San Zenone degli Ezzelini (TV), giovedì 24 agosto al Teatro della Conchiglia di Sestri Levante (GE) e l’Halloween of Madness vol. II martedì 31 ottobre al Cinema Perla di Bologna. I biglietti per queste date sono disponibili su Ticketone (San Zenone degli Ezzelini e Bologna), Dice (Sestri Levante) e Boxer Ticket (Bologna).