IL 6 MAGGIO ESCE "UNBREAKABLE" IL NUOVO ALBUM INEDITO DEGLI SCORPIONS

Con questo album gli Scorpions hanno inequivocabilmente annunciato il loro ritorno nell’arena mondiale hard’n’heavy. "Unbreakable" (il loro ventesimo album!!!) dal titolo importante ed imponente è assolutamente didascalico nel simboleggiare l’indistruttibilità del gruppo tedesco che torna alle origini del rock puro che li contraddistingueva.
Loro stessi hanno voluto suonare gli strumenti alla vecchia maniera, musica che definiscono "fatta a mano" e hanno espresso la volontà di creare un ponte che unisca i vecchi ai nuovi fans. Il loro produttore storico, Erwin Musper si complimenta e dichiara che questo è il miglior materiale musicale scritto da loro negli ultimi cinque anni !

Ne è passato di tempo dalla mitica "Wind of change" e ancor di più dall’inizio ufficiale della loro carriera nel lontano 1978, ma Klaus Meine, Rudolf Schenker e Matthias Jabs non badano ai cambiamenti e alle mode. Credono nella loro unione e nel Rock senza età. E oggi ce lo dimotrano ancora: arruolano il bassista Pawel Maciwoda e il batterista James Kottak e continuano il loro vittorioso percorso.

Tracklist:
1.New generation
2. Love ‘em or leave ‘em
3.Deep and dark
4.Borderline
5.Blood too hot
6.Maybe I maybe you
7.Someday is now
8.My city my town
9.Through my eyes
10.Can you feel it
11.This time
12.She said
13.Remember the good times