Dopo 100 anni, la leggenda della nave da crociera più famosa del mondo ritorna sul palcoscenico in un musical, “Titanic”, in scena dal 27 Novembre al 9 Dicembre 2012 al Teatro Nuovo di Milano.
Lo spettacolo nasce da un’idea di Federico Bellone, che dopo avere ricoperto fino a poco tempo fa il ruolo di direttore artistico per Stage Entertainment (“La Bella e La Bestia” e “Flashdance” fra gli altri), troviamo qui impegnato nel duplice ruolo di regista e co-produttore. Ad affiancarlo in questa veste c’è Barley Arts, che dopo 2 stagioni di successo con “We Will Rock You” dei Queen, giunge con “Titanic” alla sua seconda esperienza nella produzione di un musical.
“Titanic – il musical”, per la prima volta in Italia, interpreta in chiave teatrale una struggente storia d’amore, entrata ormai nella leggenda, con cambi di scena, costumi sontuosi, effetti speciali e un indimenticabile tema del Maestro Ennio Morricone, in un mix di avventura, mistero, sentimento, azione, lusso e sensualità, per creare un affresco di personaggi d’inizio ‘900, così diversi fra loro ma tutti uguali di fronte al destino.
I biglietti per rivivere a teatro la leggenda del Titanic sono disponibili dal 14 Aprile 2012 nel circuito Ticketone (internet e punti vendita) e presso la biglietteria del Teatro Nuovo. Inoltre in occasione del centenario del Titanic, dal 14 al 30 Aprile saranno attivate promozioni e iniziative speciali, che possono essere visionate sul sito www.titanicilmusical.it
Prezzi (tutti più prevendita)
Poltronissima mar-gio: 44 euro ven – dom: 49 euro
Poltrona A mar-gio: 34 euro ven – dom: 39 euro
Poltrona B mar-gio: 29 euro ven – dom: 34 euro
Promozione TITANIC 100 anni: Dal 14 al 30 aprile, in occasione del centenario, i posti “Poltronissima” per gli spettacoli dal venerdì alla domenica, saranno in vendita a 34 euro invece che a 49
Orario spettacoli: da Martedì a Venerdì ore 20.45 sabato ore 16 e ore 20.45 Domenica ore 16