LE LEGGENDA DEL TITANIC IN UN MUSICAL FRA MISTERO, AVVENTURA ED EFFETTI SPECIALI

Dopo 100 anni, la leggenda della nave da crociera più famosa del mondo ritorna sul palcoscenico in un musical, “Titanic”, in scena dal 27 Novembre  al 9 Dicembre 2012 al Teatro Nuovo di Milano.

Lo spettacolo nasce da un’idea di Federico Bellone, che dopo avere ricoperto fino a poco tempo fa il ruolo di direttore artistico per Stage Entertainment (“La Bella e La Bestia” e “Flashdance” fra gli altri), troviamo qui impegnato nel duplice ruolo di regista e co-produttore. Ad affiancarlo in questa veste c’è Barley Arts, che dopo 2 stagioni di successo con “We Will Rock You” dei Queen, giunge con “Titanic” alla sua seconda esperienza nella produzione di un musical.

“Titanic – il musical”, per la prima volta in Italia, interpreta in chiave teatrale una struggente storia d’amore, entrata ormai nella leggenda, con cambi di scena, costumi sontuosi, effetti speciali e un indimenticabile tema del Maestro Ennio Morricone, in un mix di avventura, mistero, sentimento, azione, lusso e sensualità, per creare un affresco di personaggi d’inizio ‘900, così diversi fra loro ma tutti uguali di fronte al destino.

I biglietti per rivivere a teatro la leggenda del Titanic sono disponibili dal 14 Aprile 2012 nel circuito Ticketone (internet e punti vendita) e presso la biglietteria del Teatro Nuovo. Inoltre in occasione del centenario del Titanic, dal 14 al 30 Aprile saranno attivate promozioni e iniziative speciali, che possono essere visionate sul sito www.titanicilmusical.it

Prezzi (tutti più prevendita)
Poltronissima         mar-gio: 44 euro        ven – dom: 49 euro
Poltrona A            mar-gio: 34 euro        ven – dom: 39 euro
Poltrona B            mar-gio: 29 euro        ven – dom: 34 euro

Promozione TITANIC 100 anni: Dal 14 al 30 aprile, in occasione del centenario, i posti “Poltronissima” per gli spettacoli dal venerdì alla domenica, saranno in vendita a 34 euro invece che a 49

Orario spettacoli:    da Martedì a Venerdì ore 20.45    sabato ore 16 e ore 20.45    Domenica ore 16