NUOVO ALBUM PER JACK JOHNSON E BIGLIETTI QUASI ESAURITI PER L’UNICA DATA ITALIANA

Spiaggia, sole, onde, palme… da qui nascono le canzoni di Jack Johnson. Surfista professionista, nonché musicista che vive tra la California e le Hawaii, Johnson lo scorso anno ci ha proposto il bel singolo "Good people", tratto dall’album "In between dreams", apprezzato da pubblico e stampa.

Il 2006 si apre con la pubblicazione, il 10 febbraio, del cd "Sing-a-longs and lullabies: for the film Curious George", un album di canzoni scritte e ispirate dal nuovo film di animazione "Curious George" che esce il 6 febbraio negli Stati Uniti e il 21 aprile in Italia. Il disco comprende 9 nuovi brani e 3 duetti con Ben Harper, G. Love e Matt Costa. Il film avrà le voci di Will Ferrell e Drew Barrymore ed è prodotto dall’lmagine Entertainment di Ron Howard. Il primo singolo che promuoverà questo album di Johnson sarà "Upside down" e sarà utilizzato anche per i trailers del film.

L’artista, intanto, ha ricevuto 2 nomination per i prestigiosi UK Brit Awards di quest’anno che avranno luogo all’Earls Court di Londra mercoledì 15 febbraio, nelle categorie Best International Male Solo Act e Best International Breakthrough Act.

Jack Johnson sarà per la prima volta in Italia il 9 marzo, quando si esibirà all’Alcatraz di Milano. Special guest della serata Matt Costa.

I biglietti per il concerto sono quasi esauriti; chiuse le vendite su Ticketone e relative prevendite, gli ultimi tagliandi sono disponibili presso i seguenti negozi :

MILANO

Mariposa Duomo – Gall S. Redegonda MM Duomo
Mariposa Lodi – Corso Lodi
Messaggerie Musicali – Corso Vittorio Emanuele
Stradivarius – Via Sormani 18

NOVARA

Tune Dischi – Via F.lli Rosselli, 23

BIELLA

Paper Moon – Via Galimberti 37

Siti ufficiale degli artisti :
www.jackjohnsonmusic.com
www.mattcosta.com