Uscirà ai primi di giugno il dvd del talentuoso chitarrista Paul Gilbert che riprende l’omonimo album già uscito nel 2006. Si tratta di un ibrido fra più di due ore di dimostrazioni del suo personale stile chitarristico e le spettacolari esibizioni live, comprese tutte le tracce di "Get out of my yard", primo disco totalmente strumentale.
Gilbert ha pubblicato diversi album solisti, e nel precedente dvd, "Space ship live", si presentava con un look ispirato ai pionieri dello spazio, stupendo molti dei suoi fan. Affermatosi negli anni come uno dei più grandi chitarristi al mondo, e dopo aver fondato la prima guitar band degli anni ’80, i Racer X, Gilbert sa essere insieme melodico e potente, con la capacità di mescolare virtuosismi impossibili a un’attenzione per la scrittura e un forte amore per il rock.
Con questo dvd si ritrova una forte dose di divertimento degna del più classico hard rock live, e insieme uno spettacolare talento chitarristico.
L’artista sarà in concerto il 10 maggio a Cortemaggiore (PC), il 12 maggio a Cermenate (CO) e l’11 maggio 2007 alla Stazione della Birra di Roma.