PIERO PELU’ : ESCE IL NUOVO ALBUM

Dopo “NE’ BUONI NE’ CATTIVI “(2000) e “UDS L’UOMO DELLA STRADA” (2002), il terzo album di PIERO PELU’ s’intitola “SOGGETTI SMARRITI” ed esce il 30 aprile (per la Wea Records del gruppo Warner Music).

L’album sarà anticipato dalla diffusione del primo singolo, “Prendimi così”, in tutte le radio dal 9 aprile e in vendita dal 23 aprile.

Con uno sguardo più verso il suo mondo interiore ed i rapporti interpersonali, nella realizzazione di “SOGGETTI SMARRITI” Piero ha ritrovato il Pelù che tutti conoscono, quello grintoso e dolce al tempo stesso, che unisce con naturalezza potenza rock e melodie.

L’album affonda le sue radici anche nella storia dei Litfiba, tanto che Piero ha inserito in “SOGGETTI SMARRITI” una canzone tratta da “17 RE”, l’epico disco del marchio Litfiba, totalmente ri-arrangiata.

“SOGGETTI SMARRITI” è il risultato di tre ingredienti che danno l’idea del lavoro creato e sviluppato da Pelù: la sua voce, sferzanti melodie e grandi chitarre.

Prodotto dall’artista toscano, con un collaboratore, nel mixaggio dei brani, del rango di Tim Palmer (U2, Ozzy Osbourne, Tears For Fears…), “SOGGETTI SMARRITI” segnerà una tappa importante nella storia di Piero Pelù solista.

Il nuovo tour di Piero Pelù, organizzato dalla Barley Arts, partirà a inizio luglio.