SI CHIUDE TRIONFALMENTE IL TUTTO E’ POSSIBILE TOURGRAZIE A TUTTI VOI!!!

Tremila fans accorsi da tutta Italia hanno salutato ieri i Finley per l’ultima data del loro "Tutto è possibile tour". Quasi un anno di concerti lungo l’intera penisola hanno visto il loro coronamento in uno spettacolo domenicale completamente sold-out all’Alcatraz di Milano, davanti al quale fin dalle prime ore del mattino stazionavano i primi aficionados delle transenne sottopalco.
E l’attesa è valsa tutta la pena: alle 16.40 sono saliti on stage i novaresi My Own Rush, ormai ben conosciuti dal pubblico dei Finley! Così come fu nel sold-out del Rolling Stone lo scorso novembre, la loro performance riscalda la platea, che per mezz’ora balla, urla e salta al ritmo dei loro brani.
Ma l’attesa è tutta per i Finley, che puntuali alle 17.30 irrompono sul palco sulle note di "Sirene"… ed è subito un tripudio di acclamazioni, con la voce del pubblico che arriva a coprire quella di Pedro. Un’ora e dieci di concerto lungo cui i quattro ripropongono tutti i loro brani che li hanno accompagnati lungo un anno di tour: dal singolo "Diventerai una star" alla rielaborazione in chiavi hard-pop della hit di Mondo Marcio "Dentro la scatola", dall’anticipazione del nuovo album "Drops of time" al lento "Scegli me". Sul brano finale "Tutto è possibile" centinaia di palloncini cadono sulla folla dal soffitto dell’Alcatraz… ma c’è spazio anche per un’altra sorpresa: il bis viene aperto da una cover nuova di zecca, la famosa "The saints are coming" (già proposta da U2 e Green Day), mentre la chiusura è affidata nuovamente a "Diventerai una star", auspicio col quale Pedro, Ka, Ste e Dani si congedano dal loro affezionatissimo pubblico, dandogli appuntamento ai prossimi mesi per rivederli on the road!

www.finley.it