A ritmo di hip hop, sabato 25 marzo arriva al Circolo Magnolia di Segrate (MI) Sir The Baptist, special guest della Fresh Prince Night. I biglietti per il concerto saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone dalle ore 11 di venerdì 27 gennaio; ingresso riservato ai possessori di tessera ARCI.
Paroliere e artista hip hop di spicco, Sir The Baptist sta dimostrando di essere un importante esponente della moderna cultura rap. Cresciuto ascoltando artisti del calibro di Louis Armstrong, Ella Fitzgerald, Nat King Cole, Duke Ellington e molti altri, Sir The Baptist ha unito l’aggressività dell’hip hop con il fascino ammaliante di un crooner. Artista di fama internazionale, Sir ha firmato con la Atlantic Records e sarà in Italia per presentare in Italia per presentare il suo nuovo album, Preacher’s Kid. Sir The Baptist ha catturato l’attenzione di Forbs, Jay Z, Billboard, CNN, Late Night with Seth Meyers, People Magazine, BBC Radio 1, NPR, i Grammy e molti altri per la sua causa pioneristica di “guarire l’hip hop”.
Cresciuto nello storico quartiere di Bronzeville a Chicago, Sir The Baptist è cresciuto in un ambiente particolarmente stimolante che, oltre a condurlo verso la musica, l’ha portato ad un percorso di filantropia e di attenzione nei confronti della cultura e dell’equilibrio tra la religione e la vita. Usando la sua influenza nell’ambito hip hop, Sir The Baptist ha registrato storie avvincenti sotto forma di parabole, inviando agli ascoltatori un chiaro messaggio di onestà, amore, gioia, verità, illuminazione, speranza, possibilità di cambiamento. Sir The Baptist non è solo un artista, ma anche l’autore di The Travelogue of a Visionary ed è spesso invitato e chiamato a dare la sua opinione su notizie di importante rilievo, grazie alla sua grande sensibilità nei confronti dell’umanità.
www.sirthebaptist.com
SIR THE BAPTIST
Sabato 25 Marzo 2017
Segrate (MI), Circolo Magnolia – Via Circonvallazione Idroscalo, 41
Biglietto: € 10,00 + prev.
Ingresso con tessera ARCI.
Biglietti disponibili sul circuito ufficiale Ticketone dalle ore 11 di venerdì 27 gennaio.